Abbonamenti, Feliziani: “Raggiunta quota 21 mila tessere”

“La campagna abbonamenti procede spedita. I mini abbonamenti Champions, invece, sono già 11 mila”.”

di Redazione, @forzaroma

Carlo Feliziani, responsabile ticketing As Roma, è intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale della società per parlare della campagna abbonamenti 2015/16.

Sulle partite casalinghe
“I nostri tifosi sono ormai collaudati, sanno che in questo periodo iniziamo la vendita per tutta la stagione. Dalle 12 di oggi sono in vendita i biglietti per tutti gli eventi fino a fine campionato tranne il derby e altri eventi più delicati per questioni di ordine pubblico. Già abbiamo fatto qualche centinaio di biglietti per la Juventus, il primo big match. Stiamo vendendo in ordine sparso un po’ tutti gli eventi. Ci fa piacere, così possiamo mettere in condizione i tifosi di comprare in tempo i biglietti delle partite a cui vogliono assistere”.

Sulla campagna abbonamenti
“Sta procedendo in maniera spedita nonostante le problematiche di gestione di Curva Sud e Curva Nord relazionate ai provvedimenti del prefetto. Sta andando molto bene, siamo soddisfatti: siamo quasi a quota 21 mila abbonamenti e c’è ancora tempo”.

Sui mini-abbonamenti per la Champions League
“Stanno procedendo in maniera spedita, siamo a 11mila tessere emesse, abbiamo disponibilità ancora in tutti i settori. I dati di vendita si stanno facendo sempre piu interessanti”.

Sulla questione dei cambi di posto della Curva Sud, nei settori interessati dai nuovi lavori per la divisione in ulteriori settori Feliziani ha detto  “E’ stato un periodo complicato, abbiamo seguito le indicazioni che ci sono state date dal prefetto per motivi di ordine pubblico e sicurezza. Al momento siamo quasi in fase finale, mancano poche decine di posti da ricoloccare. Ricordo a chi ancora non l’ha fatto di recarsi nei Roma Store o di contattare centro servizi per effettuare il cambio di posto o ottenere il rimborso. Non c’è possibilità altrimenti di entrare allo stadio con il vecchio abbonamento. La scadenza per farlo sarebbe domani, ma capiamo il periodo di ferie e prorogheremo di qualche giorno. Piu passano i giorni piu sarà difficile trovare soluzioni alternative. La prossima settimana ricominceremo le vendite per la Curva Sud laterale, visto che abbiamo ricollocato tutti i biglietti per la Curva Sud centrale”.>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy