Magic campionato, la novità “plusvalenze”: tutto quello che c’è da sapere

Magic campionato, la novità “plusvalenze”: tutto quello che c’è da sapere

Tutte le informazioni sullo storico concorso dedicato al Campionato di calcio di Serie A che da 25 anni scalda centinaia di migliaia di appassionati. Da quest’anno puoi sfidare la redazione di Forza Roma

di Danilo Calicchia

Riparte Magic Campionato 2019-2020, lo storico concorso dedicato al Campionato di calcio di Serie A che da 25 anni coinvolge centinaia di migliaia di appassionati. Dopo aver presentato la squadra della redazione, questa è l’occasione giusta per informare i nostri lettori sulle novità che accompagneranno questa stagione.

Sfida la redazione di Forzaroma su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

Da quest’anno puoi diventare il nuovo Petrachi, guadagnando fantamilioni per arricchire la squadra puntando alcuni giocatori “in partenza” o sul mercato, per questo presenti in lista con quotazioni abbordabili o apparentemente basse, sperando possano effettivamente trasferirsi. Un gioco da strateghi, che può mirare appunto, sul rialzo del valore di un calciatore cosi da poter avere un extra budget. Un esempio pratico è la questione legata a Icardi,  il secondo attaccante più scelto dagli utenti Magic (dopo Esposito) nonostante in questo preciso momento non abbia un ruolo nella propria squadra attuale. Nel caso in cui dovesse cambiare maglia, il bomber argentino potrebbe rappresentare un grande investimento in ottica plusvalenza, diventando un’arma in più dalla quale trarre vantaggio. Attualmente, rientrano nel discorso giocatori quali Di Francesco, che dopo il trasferimento alla Spal è passato da 10 a 13, oppure Radja Naingollan che, tornando al Cagliari, ha avuto un incremento di valutazione da 17 a 22.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy