Magic Campionato, i voti della seconda giornata: 74,5 punti per la redazione

Magic Campionato, i voti della seconda giornata: 74,5 punti per la redazione

Scelte e prospettive sullo storico concorso dedicato al Campionato di calcio di Serie A che da 25 anni coinvolge centinaia di migliaia di appassionati. Da quest’anno puoi sfidare la redazione di Forza Roma

di Redazione, @forzaroma

La seconda giornata della nuova Serie A ha decretato i voti e i risultati del Campionato Magic. Durante le prime 5 giornate sarà in corso il torneo d’apertura e la squadra della redazione di ForzaRoma.info in questo weekend ha totalizzato 74,5 punti come nella giornata precedente (chiusa in 10 uomini per l’esclusione di Nkoulou). Rimane invariata anche la classsifica Gazzanet, con al primo posto FcInter1908, seguita da redazione ViolaNews e poi il nostro team.

Sfida la redazione di Forzaroma su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

In questa giornata, troviamo un Douglas Costa (in posizone di trequartista) in forma smagliante con un 9 in pagella. Nella sfida pirotecnica dell’ Allianz Stadium, il brasiliano è sembrato imprendibile per la difesa del Napoli, fornendo due assist di pura classe a Danilo prima e Ronaldo poi. In attacco, si mette nuovamente in mostra Romelu Lukaku (9.5), al suo secondo gol consecutivo in altrettante apparizioni. Il centravanti belga ha trasformato il calcio di rigore con lucidità e consapevolezza dei propri mezzi. Vincente la scelta Kulusevski, una delle principali scommesse della redazione. Il tuttocampista del Parma, con due assist, raggiunge l’8,5 di valutazione nella vittoria per 3 a 1 contro l’Udinese. Infine, ottima prestazione da parte del terzino del Bologna Tomiyasu (7), sempre più insostituibile nell’undici di Mihajlovic.

ForzaRoma: Handanovic(5) – Tomiyasu(7), Pajac(6), Pellegrini (5.5), – Schone(6.5), Kurtic(6), Candreva(5.5), Kulusevski(8.5) – Douglas Costa(9) – Lukaku(9.5), Dzeko(6).

Queste le scelte della redazione. Ora tocca a voi.

COME ISCRIVERSI

Puoi iscriverti a Magic registrandoti sul sito GiocaconMagic.it e selezionando uno dei seguenti pacchetti:

  • Pacchetto Magic FULL: mettiti alla prova con la tua squadra nei giochi Magic Campionato, Magic Mister e Magic Europeo! Il pacchetto ti consentirà di schierare una squadra in tutti i giochi-concorsi de La Gazzetta dello Sport per soli 24,99€, con un risparmio quasi del 50%rispetto allo stesso pacchetto dell’anno precedente. L’abbonamento include l’accesso all’area Premium con consigli, statistiche, lista quotazioni, anticipazioni dei voti e il manuale Magic in formato digitale. Inoltre, potrai confrontare i tuoi risultati con quelli della redazione di Forza Roma e degli altre redazioni impegnate nel torneo di Gazzanet!
  • Pacchetto Magic PRO: la scelta giusta per i giocatori più esperti! Oltre a consentire l’accesso all’area Premium, i fantallenatori PRO potranno iscrivere tre squadre a tutti i concorsi (Magic Campionato, Magic Mister e a Magic Europeo), e sarà incluso un abbonamento di 1 mese gratuito all’edizione digitale de La Gazzetta dello Sport per restare sempre aggiornati nella fase più calda del pre-stagione.

Le iscrizioni sono aperte dal 25 luglio 2019. Ricorda che per la corretta gestione del gioco è necessario indicare un indirizzo e-mail corretto e funzionante!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy