Magic Campionato, i consigli della redazione: Handanovic saracinesca, Pina-gol

Magic Campionato, i consigli della redazione: Handanovic saracinesca, Pina-gol

Scelte e prospettive sullo storico concorso dedicato al Campionato di calcio di Serie A che da 25 anni coinvolge centinaia di migliaia di appassionati. Da quest’anno puoi sfidare la redazione di Forza Roma

di Redazione, @forzaroma

E’ cominciata ufficialmente la stagione 2019/2020 del Campionato magic, lo storico concorso che da 25 anni coinvolge centinaia di migliaia di appasionati. Il torneo di apertura (prime 5 giornate) è in corso e la redazione ha deciso di consigliare ai propri lettori un giocatore per ruolo che possa rivelarsi una scommessa vincente.

Sfida la redazione di Forzaroma su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

Tra i pali, la prima giornata ha sottolineato le certezze relative a Samir Handanovic (scelto dalla redazione). Il portiere sloveno ha già trovato il suo primo clean sheet di stagione contro il Lecce, portando in dote l’utilissimo bonus(+1), e non sarà sicuramente l’unico. Certezza. In difesa, occhi puntati su Criscito che, nel 3-3 dell’Olimpico contro la Roma, è stato protagonista della trasformazione dal dischetto. Nonostante il cambio in panchina, con l’avvicendamento di Andreazzoli, l’ex Zenit è stato confermato come primo rigorista della squadra, un fattore da non sottovalutare. A centrocampo, ecco la voglia di rivalza targata Antonio Candreva. Il laterale nerazzuro, acquistato da Forza Roma in coppia con Lazzaro, torna subito al gol con una prodezza da oltre 30 metri. Ma non solo, l’ex Lazio offre una prestazione a 360°, riuscendo a proporre con frequenza cross interessanti dalla fascia non sfruttati a dovere dai compagni. Sulla trequarti, sprazzi di talento offerti da Joaquin Correa, subito a segno con la sua Lazio contro la Sampdoria. L’argentino, è un concentrato di bonus (gol e assit) da non lasciarsi scappare. In avanti, le scelte della redazione portano subito grandi risultati. Oltre alle reti del tandem Lukaku-Dzeko, si è messo in mostra anche il giovane Andrea Pinamonti. Il classe ’99, in gol all’esordio con un potente sinistro che non ha lasciato scampo a Pau Lopez, è pronto a confermarsi giornata dopo giornata. Il suo prezzo abbordabile in ottica fantalcio, lo rende un vero colpo di mercato. Talento.

Queste le scelte della redazione. Ora tocca a voi.

COME ISCRIVERSI

Puoi iscriverti a Magic registrandoti sul sito GiocaconMagic.it e selezionando uno dei seguenti pacchetti:

  • Pacchetto Magic FULL: mettiti alla prova con la tua squadra nei giochi Magic Campionato, Magic Mister e Magic Europeo! Il pacchetto ti consentirà di schierare una squadra in tutti i giochi-concorsi de La Gazzetta dello Sport per soli 24,99€, con un risparmio quasi del 50% rispetto allo stesso pacchetto dell’anno precedente. L’abbonamento include l’accesso all’area Premium con consigli, statistiche, lista quotazioni, anticipazioni dei voti e il manuale Magic in formato digitale. Inoltre, potrai confrontare i tuoi risultati con quelli della redazione di Forza Roma e degli altre redazioni impegnate nel torneo di Gazzanet!
  • Pacchetto Magic PRO: la scelta giusta per i giocatori più esperti! Oltre a consentire l’accesso all’area Premium, i fantallenatori PRO potranno iscrivere tre squadre a tutti i concorsi (Magic Campionato, Magic Mister e a Magic Europeo), e sarà incluso un abbonamento di 1 mese gratuito all’edizione digitale de La Gazzetta dello Sport per restare sempre aggiornati nella fase più calda del pre-stagione.

Le iscrizioni sono aperte dal 25 luglio 2019. Ricorda che per la corretta gestione del gioco è necessario indicare un indirizzo e-mail corretto e funzionante!

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy