Il tecnico della Roma Primavera ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai canali ufficiali del club, al termine della vittoria per 3-1 contro il Sassuolo al Ricci. Ecco, dunque, il commento di Gianluca Falsini nel post-gara: "Venire qua e vincere così è stato grandioso da parte dei ragazzi. Il Sassuolo è una squadra ben allenata, con un ottimo allenatore e dei ragazzi di prospettiva e più grandi di noi. Abbiamo fatto una partita veramente fantastica, a tratti non bellissima ma serviva più una mentalità forte e un cuore grande che la tecnica o la tattica. Dobbiamo disputare ancora cinque partite, le dobbiamo fare al meglio. Questa vittoria ci darà credo grande entusiasmo e grande forza, dobbiamo continuare il nostro percorso e quello che stiamo facendo. Poi inizieranno i play-off, vediamo in che posizione saremo, ma per i bilanci c'è ancora tempo. Complimenti a squadra e staff per il primo step raggiunto".
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili as roma
Roma Primavera, Falsini: “Vittoria grandiosa”. Della Rocca: “Prestazione fantastica”
Il tecnico giallorosso: "Questa vittoria ci darà credo grande entusiasmo e grande forza, dobbiamo continuare il nostro percorso". Il centrocampista: "Era molto difficile oggi su questo campo"
Questo, invece, il commento di Della Rocca, autore del gol del momentaneo 2-1 e assist-man del definitivo 3-1 di Levak: "Questa è una vittoria importantissima, era molto difficile oggi su questo campo. Sapevo che il Sassuolo era una grande squadra, sono una squadra fisica ma siamo stati bravi. Abbiamo incontrato tante difficoltà ma siamo stati bravissimi a portare a casa i tre punti. Il gol? Abbiamo ribaltato il risultato, ma è merito di una prestazione fantastica di tutta la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA