MediazioneCasa cerca personale: invia adesso la tua candidatura

MediazioneCasa cerca personale: invia adesso la tua candidatura

Al candidato durante il percorso verrà presentata la possibilità di crescita sia professionale che economica in base ai suoi risultati ottenuti

di Contenuto sponsorizzato

La selezione viene fatta in base ai seguenti criteri:

Sesso:
Uomo / Donna

Età:
20-40 Anni

Titolo di Studio:
Diploma o superiore

Esperienze:
Anche prima esperienza lavorativa

Disponibilità temporale:
Full Time

Specifiche:
Patente di Guida
Automuniti
Buona Dialettica
Capacità e adattabilità al lavoro in team

L’ OFFERTA – Lavoro di Agente Immobiliare, o meglio. Il candidato entra a far parte del Gruppo di Agenzie e durante lo stage formativo, nei primi tre mesi verrà affiancato da operatori che lo indirizzeranno alla conoscenza base delle operatività giornaliere a seguire nel secondo trimestre, avendo già la possibilità di operare in autonomia verrà perfezionato durante l’affiancamento e seguirà corsi di approfondimento aziendali singoli e di squadra.

Durante questo percorso semestrale di stage riceverà un compenso fisso di Euro 1000,00.

IL PERCORSO – Dopo il periodo di stage avrà la qualifica di assistente immobiliare e verrà seguito nel percorso professionale da un responsabile di agenzia che gli fornirà ulteriore formazione e approfondimenti. In questo periodo avrà uno stipendio fisso di Euro 750 ed il 10% di provvigioni sulla sua produzione immobiliare.

Al termine del primo anno di operatività, l’azienda lo iscriverà ad un corso di formazione regionale, utile a poter svolgere sia l’esame regionale che il successivo esame in camera di commercio per il conseguimento dell’attestato di Agente Immobiliare.

Al candidato durante il percorso verrà presentata la possibilità di crescita sia professionale che economica in base ai suoi risultati ottenuti.

Per sottoporre la tua candidatura a MediazioneCasa invia il tu CV a info@mediazionecasa.info

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy