Mediazione Casa ti accompagna nella vendita del tuo immobile. Ecco perché affidarti a noi

Mediazione Casa ti accompagna nella vendita del tuo immobile. Ecco perché affidarti a noi

Forniamo un servizio di consulenza e di supporto. Effettuiamo, senza impegno, delle analisi approfondite che prendono in considerazione tutte le variabili relative alla posizione, alle dimensioni e alla tipologia di proprietà

di Contenuto sponsorizzato

Si dice che il comprare insegna a vendere. Ed in parte è così. Ma se oggi acquistare una casa equivale praticamente a svolgere un secondo lavoro part-time (soprattutto se non siete aiutati da esperti) vendere un immobile diventa altrettanto complicato. E può richiedere anche maggiori passaggi proprio perché spesso questa operazione è accompagnata all’acquisizione di un altro appartamento.

Una fatica, a volte snervante che parte dalla difficile valutazione dell’immobile e delle modalità di ricerca acquirente. Questo per due motivi principali: il primo è che gli acquirenti sono diventanti più esigenti e potendo utilizzare internet cercano sempre il continuo confronto economico allungando notevolmente i tempi di scelta e di trattativa. Il secondo è che la condizione economica dell’Italia è peggiorata e spesso non è facile trovare le giuste garanzie.

Vi accompagniamo nella vendita e nell’acquisto della vostra casa!  Chiama il numero verde  800 12 96 98  – contenuto sponsorizzato

Nascono così proposte di acquisto a prezzi troppo bassi per il venditore e appuntamenti per il 90% delle volte inutili. E allora perché perdere tempo, pazienza e denaro quando potete affidarvi a dei professionisti che faranno di tutto per assicurarvi il miglior prezzo di vendita in tempi relativamente brevi?

Il team di Mediazione Casa è formato per guidare il cliente in tutte le pratiche necessarie per portare a termine l’operazione.
Forniamo un servizio di consulenza e di supporto che si rivela prezioso soprattutto per chi è alla sua prima esperienza di vendita o acquisizione di immobili. Effettuiamo, senza impegno, delle analisi approfondite che prendono in considerazione tutte le variabili relative alla posizione, alle dimensioni e alla tipologia di proprietà. Ma non solo. Perché Mediazione Casa offre la possibilità di affidare ai nostri esperti l’intera gestione delle operazioni necessarie per concludere l’affare.
Il nostro lavoro si basa su operazioni a rischio zero, e quindi con transazioni sicure ed affidabili. I tempi li gestirete voi, ma saremo noi ad occuparci della vostra agenda permettendovi così di non dover svolgere un lavoro non retribuito che spesso mette sotto stress tutta la famiglia.

Contattaci al numero verde:  800 12 96 98 oppure visita il nostro sito Mediazionecasa.com 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy