GiMa Servizi: da oltre 30 anni sinonimo di qualità. Scopri le nuove zanzariere Bettio

GiMa Servizi: da oltre 30 anni sinonimo di qualità. Scopri le nuove zanzariere Bettio

Grazie all’incontro tra massima cura progettuale, eccellenza dei materiali e severi processi produttivi, le zanzariere Bettio sono prodotti affidabili e duraturi

di Contenuto sponsorizzato

GiMa Servizi è un’azienda leader nel settore di infissi, zanzariere e tende da sole che opera a Roma da oltre 30 anni.
La grande esperienza maturata dei fratelli Massimo e Giovanni ne rappresenta uno dei capisaldi, tutti i prodotti sono provvisti di garanzia e vengono montati direttamente a casa dopo un sopralluogo totalmente gratuito.
GiMa vende solo i migliori marchi sul mercato per zanzariere, tende da sole, infissi, coperture, serramenta e molto altro. E’ possibile inoltre pagare con comode rate tutti i prodotti, senza dimenticare che l’assistenza al cliente rende la GiMa servizi una grande famiglia.

Zanzariere Bettio – Uno dei prodotti top di gamma molto richiesto in questo periodo è la zanzariera Bettio.
Grazie all’incontro tra massima cura progettuale, eccellenza dei materiali e severi processi produttivi, le zanzariere Bettio sono prodotti affidabili e duraturi. Il marchio Bettio è sinonimo di eccellenza, la garanzia di ben 10 anni è la prova sulla qualità e durata nel tempo. I prodotti sono 100% Made in Italy, ciò che contraddistingue le zanzariere Bettio oltre alla qualità è l’innovazione, infatti sono le prime ad avere l’esclusivo e rivoluzionario sistema brevettato clic-clak® e la speciale guida antivento.

Perché installare le zanzariere negli ambienti in cui viviamo?
Oltre alla protezione dalle zanzare e dagli insetti ci sono altri motivi importanti per avere in casa una zanzariera:
ad esempio mentre le fastidiose zanzare se ne restano fuori, possiamo tenere le finestre spalancate in modo da rigenerare l’aria all’interno della nostra casa: un buon ricambio di aria assicura benessere, un buon sonno, un alto grado di concentrazione e resa. Pensate che l’aria all’interno della casa o dell’ufficio può essere fino a 5 volte più inquinata dell’aria aperta. Passiamo il 90% del nostro tempo all’interno di edifici, a casa, a scuola o al lavoro, respirando circa 22.000 volte ogni 24 ore.
Non dimentichiamo poi l’importanza della luce: il sole è luce e la luce è un “super nutriente”. Il sole agisce come un antidepressivo naturale: cosa ci può essere di meglio per il nostro umore che aprire le finestre e lasciare che la luce entri nelle nostre case.
Infine, la zanzariera consente di risparmiare energia limitando l’utilizzo degli impianti per il trattamento dell’aria, come i condizionatori. Un vantaggio per l’ambiente e per la salute dell’uomo, ma di conseguenza anche un grande vantaggio economico.
Richiedi un preventivo gratuito e approfitta degli sconti di Giugno.

Chiama lo 0650917412 o scrivi una mail a info@gima-servizi.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy