Zouma, la Roma torna alla carica. Maxi offerta al Chelsea

Secondo il Sunday People Walter Sabatini sarebbe disposto a spendere addirittura 35 milioni di euro per il difensore francese. Probabile che, se l’affare si farà, il trasferimento avverrà con la formula del prestito

di Redazione, @forzaroma

Secondo le notizie diffuse ieri dai media italiani il nome del primo rinforzo ottenuto da Garcia per la zona centrale della difesa sarebbe Antonio Rudiger: c’è l’accordo con il giocatore, e forse anche con lo Stoccarda proprietario del cartellino (si lavora al prestito con diritto/obbligo di riscatto a circa 9 milioni di euro).

Non è detto tuttavia che gli acquisti della Roma in quella zona del campo siano finiti. Secondo il Sunday People ad esempio Walter Sabatini sarebbe tornato a contatto con il Chelsea per parlare del ventenne francese Kurt Zouma. Il tabloid sostiene che sia addirittura partita una maxi offerta da 25 milioni di sterline (35 milioni di euro): una cifra esorbitante, più o meno pari alla somma di quelle che saranno versate per Dzeko (15) e Salah (circa 20).

Sembra più ragionevole che se la Roma riuscirà a portare via Zouma da Londra, ciò avverrà a un prezzo inferiore. Se invece non sarà possibile persuadere i Blues a lasciare andare il difensore a titolo definitivo, aggiunge il tabloid inglese, Sabatini opterà per la formula del prestito oneroso, probabilmente con diritto di riscatto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy