Zaniolo-Tottenham, tifosi spurs divisi: “Sopravvalutato”. “Per favore, fa che succeda”

Zaniolo-Tottenham, tifosi spurs divisi: “Sopravvalutato”. “Per favore, fa che succeda”

Le voci di mercato sul giovane centrocampista giallorosso spaccano il popolo londinese. Nel frattempo a Roma piovono critiche sulle sue ultime prestazioni

di Redazione, @forzaroma

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi continua a tener banco la situazione riguardante il futuro di Nicolò Zaniolo. Il centrocampista giallorosso, premiato ieri dalla Lega con il riconoscimento di miglior giovane della stagione di Serie A, ha attirato tra le altre anche l’interesse del Tottenham. Dopo la notizia dei giorni scorsi sono arrivate tramite i social le reazioni del popolo degli Spurs, un tifo che però ha risposto in maniera fredda e distaccata all’ipotesi di mercato relativa al giovane. “Non è bravo abbastanza” oppure “E’ troppo sopravvalutato“. Questo il tono di alcuni commenti arrivati dai supporter inglesi.

 

Se da una parte alcuni non sono convinti di Zaniolo, altri invece sarebbero contenti e felici se la dirigenza londinese decidesse di investire sul centrocampista giallorosso.  Quelli che hanno commentato così la notizia: “Per favore, fa che succeda. Mi piacerebbe molto“.

Nel frattempo invece giallorossi, dopo il colpo di fulmine iniziale, non sembrano più tanto innamorati del ragazzo, specialmente dopo le ultime prestazioni in chiaroscuro: “Ormai nessuno parla più di Zaniolo? Direi di andarci piano quando si definisce qualcuno ‘il nuovo Totti’“.

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy