Nicolò Zaniolo non sta di certo attraversando una grande stagione all'Aston Villa in Premier League. Per questo motivo sono già iniziate le prime voci di mercato che lo vedrebbero di ritorno in Italia dopo l'addio tormentato alla Roma. A parlare della situazione dell'attaccante di proprietà del Galatasaray è il suo agente Claudio Vigorelli ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Oggi si pensa soltanto a finire bene la stagione. Quella della Premier è stata una bellissima esperienza e non è detto che non possa continuare. Concentriamoci sul finale di stagione e sull’Europeo che è alle porte, poi vedremo”. La Roma è spettatrice interessata del futuro del suo ex giocatore visto che possiede una percentuale sulla rivendita. Al club giallorosso, infatti, spetta un contributo fisso di 2 milioni di euro in caso di qualsiasi futura vendita sopra i 20 milioni da parte della squadra turca. In più, la Roma incasserà il 20% sulla differenza tra il prezzo di vendita e i 16,5 milioni versati dal Galatasaray un anno fa.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Zaniolo, parla l’agente: “Nicolò può restare in Premier. Vedremo a fine stagione”
Secondo il procuratore dell'ex giallorosso tutto verrà deciso dopo l'Europeo. Su di lui ci sono molti club anche di Serie A. La Roma, dal suo canto, ha una percentuale sulla rivendita
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA