calciomercato as roma

Yildirim (pres. Fenerbahçe): “La Roma riscatterà Uçan per 11 milioni”

"Loro lo volevano mandare in prestito ad un’altra squadra italiana, ma non abbiamo autorizzato l’operazione. Piuttosto che vederlo lontano dalla Roma ce lo riprendiamo noi" ha dichiarato il numero uno del club turco, che ha parlato anche di...

Redazione

Il presidente del Fenerbahçe, Aziz Yildirim, ha parlato ai microfoni di spor.mynet.com in merito all'operazione Uçan. Queste le dichiarazioni del numero uno del club turco:

"Nel mese di aprile riceveremo 11 milioni dalla Roma, che ha improvvisamente deciso di tenerlo. Loro lo volevano mandare in prestito ad un’altra squadra italiana (la Sampdoria, ndR), ma non abbiamo autorizzato l’operazione. Piuttosto che vederlo lontano dalla Roma ce lo riprendiamo noi".

Lo stesso presidente ha poi parlato di Doumbia, cercando di tentarlo: “Se volti le spalle al Fenerbahçe sarà l’errore più grande della tua vita. Il Fenerbahçe è tra i club migliori di Turchia, ha una struttura finanziaria molto forte, ha 20 milioni di tifosi e uno stadio affascinante. Quello turco è un campionato controverso ma interessante. All’ivoriano dico: ‘Non pensare all’offerta, accettala’".