Debutto amaro per Nick Woltemade, che ieri ha collezionato la sua prima presenza assoluta con la Germania nella semifinale di Nations League contro il Portogallo. A 23 anni, l’attaccante dello Stoccarda ha avuto la grande occasione di mettersi in mostra, ma in campo è apparso contratto, condizionato dalla pressione del momento. Rimasto in campo per 61 minuti, ha messo a referto un tiro nello specchio e uno bloccato, ma è riuscito a incidere poco nel gioco offensivo della squadra. La sensazione è che l’ansia della prima volta abbia frenato un giocatore dal grande potenziale, che però non ha espresso la sua versione migliore proprio nel giorno più atteso.
Forzaroma.info![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma
Woltemade, flop con la Germania. I tifosi lo attaccano: “Non è ancora pronto”
La prima con la nazionale tedesca non è andata come sperato: 60 minuti in campo e poco coinvolgimento con il resto dei compagni
Molti tifosi non sono parsi entusiasti ed hanno espresso il loro dissenso sui social: "Non è ancora pronto per la nazionale", è la frase che più ha racchiuso il pensiero collettivo sulla partita dell'attaccante dello Stoccarda. Nonostante la prestazione opaca, l’interesse sul mercato non cala. La Roma continua a seguirlo con attenzione, convinta dalle sue qualità fisiche e tecniche, mentre nelle ultime ore si sono aggiunte anche Bayern Monaco e Atlético Madrid, pronte a inserirsi nella corsa. Lo Stoccarda continua a valutarlo circa 40 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA