Continuano i contatti tra Roma e Palermo per il Mudo Vazquez, ma sul fantasista dei siciliani, però, non c'è solo la Roma essendo richiesto, anche, da Tottenham, Milan e Leicester, ma la dirigenza giallorossa, come riportato da Il Messaggero, sta provando a battere velocemente la concorrenza e, nel contempo, sta provando ad abbassare le pretese di Zamparini di 25 milioni inserendo due contropartite tecniche, ovvero Ricci e Kessie (attualmente di proprietà dell'Atalanta). Infatti, stando a quanto riportato dal Giornale della Sicilia, le due società potrebbero trovare un accordo sulla base di 18 milioni di euro, grazie all'inserimento delle contropartite tecniche.
calciomercato as roma
Vazquez, Micchiché apre alla Roma: “A Sabatini piace il giocatore”
Il piano della Roma è quello di abbassare le pretese del Palermo per il fantasista argentino, inserendo nella trattativa anche due contropartite tecniche
Il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Micciché, parlando a calciomercato.it, ha dichiarato che: "Non esiste una vera trattativa tra la Roma e il Palermo per Franco Vazquez. Ci sono stati degli abboccamenti, ma materialmente l'operazione non è partita. Noi ci attendiamo dalla vendita di Vazquez ricavi importanti, per cui non abbiamo alcuna fretta. Indubbiamente il giocatore è apprezzato, me lo disse personalmente Sabatini in occasione dell'ultimo Roma-Palermo. Ma da qui a dire che ci sia una trattativa o anche qualcosa di più, ce ne passa. Ci sono anche club inglesi, non solo il Tottenham, interessati a Franco. La valutazione? 25 milioni di euro. Da questa cifra non ci muoviamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA