Gregory Van Der Wiel, terzino olandese in forza al PSG, potrebbe rinnovare il suo contratto in scadenza con il club parigino. Secondo quanto riporta il quotidiano francese "Equipe", il PSG, con una chiamata del ds Oliver Letang, starebbe trattando il rinnovo del contratto con il giocatore classe '88, che piace molto al probabile nuovo tecnico Emery, che già lo cercava ai tempi del Valencia.
calciomercato as roma
Van der Wiel, il Psg lo richiama?
Al terzino olandese, corteggiato dalla Roma e vicino all'accordo con il Fenerbahce, è stato proposto un rinnovo del contratto con il club parigino
Il giocatore, più volte accostato alla società giallorossa, era anche sbarcato nella Capitale per un colloquio con Sabatini, senza però trovare l'intesa per l'ingaggio. Il laterale olandese, assistito da Mino Raiola, chiedeva un contratto di 3 milioni l'anno, la Roma proponeva non più di 2,5. Nessun accordo trovato e Van Der Wiel torna a Parigi in attesa di una squadra. Dopo la Roma il giocatore sembrava molto vicino al campionato turco, destinazione Fenerbahce.
© RIPRODUZIONE RISERVATA