E' arrivata l'ufficialità del passaggio dell'attaccante giallorosso Antonio Sanabria allo Sporting GijoM. Il paraguaiano si trasferisce così al club spagnolo con la formula del prestito secco fino alla fine della prossima stagione. Questo il comunicato della Roma:
calciomercato as roma
UFFICIALE, Sanabria ceduto in prestito allo Sporting Gijon – COMUNICATO
Il giocatore si trasferisce a titolo temporaneo nel club spagnolo fino alla fine della prossima stagione
"L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con lo Sporting Gijon il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Arnaldo Antonio Sanabria Ayala".
In poche righe, sul sito ufficiale, vengono inoltre percorse le (al momento poche) pagine scritte dalla giovane promessa nel suo anno e mezzo in Italia:
"L'attaccante classe 1996, cresciuto nella “cantera” del Barcellona, ha collezionato due presenze nel corso della stagione 2014-15, entrambe da subentrante.
L’esordio è avvenuto a Cagliari l’8 febbraio: il paraguayano rileva nella ripresa Francesco Totti e contribuisce (seppur senza segnare) al 2-1 finale dei giallorossi. La domenica successiva – il 15 – ecco il battesimo del fuoco all’Olimpico nello 0-0 contro il Parma: il numero 96 viene chiamato in causa per Seydou Doumbia a pochi minuti dal termine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA