UFFICIALE, Ferri passa alla Spal in prestito con diritto di riscatto. Prevista l’opzione del controriscatto

Lo ha comunicato la Spal tramite il proprio sito ufficiale. Il giocatore su Instagram ha mandato un messaggio ai tifosi: “Il mio obbiettivo è tornare alla Roma”

di Redazione, @forzaroma

Nuova avventura per Jacopo Ferri, protagonista con la maglia della Roma Primavera nella passata stagione. Il giocatore si è trasferito in prestito con diritto di riscatto alla Spal. L’accordo, però, prevede l’opzione di controriscatto, come comunica la società di Ferrara: “Il direttore sportivo Davide Vagnati – ha comunicato la Spal tramite il proprio sito ufficiale – ha trovato l’accordo col giovane attaccante Jacopo Ferri, classe 1995, ex capitano della Primavera della Roma. L’accordo con la società giallorossa è prestito con riscatto e controriscatto”.

Dopo l’ufficialità dell’affare il giocatore ha mostrato tutta la sua soddisfazione per questa nuova avventura postando su Instagram una foto che lo ritrae durante un’esultanza e la seguente didascalia: “Ho scelto questa foto per dare l’ultimo saluto nel momento di gioia maggiore per un giocatore dopo aver fatto goal…..la felicità che ho provato ad indossare questa maglia, ad avere questi colori stampanti per ben dieci anni sulla mia pelle è davvero unico…. Scrivo con le lacrime perché so che andare a fare esperienza è difficile, lasciare questi colori, lasciare gli amici, lasciare la famiglia non è facile, ma tutto queste cose ti fortificano e ti fanno crescere per tornare alla base più forte di prima…..

Volevo dire grazie di tutto alla mia Roma la mia seconda casa, la mia seconda famiglia e a tutta la gente che mi ha seguito e che mi segue e a tutti quelli che mi hanno aiutato nella mia crescita calcistica ed umana ancora dico GRAZIE…. Inizio questa nuova avventura per poi tornare più forte perché il mio obbiettivo è tornare ad esultare con questi colori e con questa maglia unica….forza Roma”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy