Dopo le parole di Andriy Stetsenko, direttore generale del Dnipro, che alla stampa ucraina ha dichiarato: "In effetti, siamo in trattativa con la Roma per quanto riguarda il trasferimento di Konoplyanka. I club sono quasi d’accordo, e il ragazzo sta meditando la possibilità di cambiare la squadra. Il club è già pronto per una tale eventualità e sta cercando il sostituto”, ecco che circolano nuove indiscrezioni sul futuro imminente del talento classe '89.
calciomercato as roma
Stampa ucraina, entro domani Konoplyanka a Roma per visite mediche e firma
Dopo le parole del dg del Dnipro, ecco l'ultima indiscrezione proveniente dall'Ucraina. Il talento classe '89 entro domani sarà un nuovo giocatore della Roma
Infatti, secondo quanto rivela il programma televisivo ucraino Footballua.tv, tra oggi e domani Konoplyanka raggiungerà la Capitale per sottoporsi alle visite mediche e mettere nero su bianco, legandosi così alla squadra giallorossa con la firma sul contratto. Inoltre, stando alla stampa ucraina, ci potrebbe essere la possibilità che già nella giornata di oggi ci sia la fumata bianca ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA