Stampa inglese, testa a testa Roma-Arsenal per Dzeko

La Roma sarebbe pronta a presentare un’offerta di 20 milioni per il bosniaco, dopo che la precedente offerta di circa 17 milioni di euro è stata respinta dai Citizens. Ma occhio ai Gunners di Arsene Wenger

di Redazione, @forzaroma

Fase di stallo in casa giallorossa. Il mercato stenta a decollare, solo un volto nuovo finora: quello di Iago Falque. Certamente i tifosi non si aspettavano questo scenario, quando manca meno di un mese alla prima giornata del prossimo campionato di Serie A. 

La questione Salah è delicata quanto avanzata, mentre domani dovrebbe sbarcare a Roma Szczesny per firma sul contratto e visite mediche. Rudi Garcia è stato chiaro: si aspetta un terzino sinistro titolare e un centravanti. Per il ruolo di terzino tanti nomi ma poche certezze, a parte che Adriano del Barcellona sembra essere in vantaggio sui vari Digne, Schmelzer e Masuaku. 

Caso-centravanti: Dzeko è ormai un obiettivo più che dichiarato. La Roma ha già l’accordo con il giocatore, non ancora quello col Manchester City. Intanto in Inghilterra parlano di un testa a testa per il bosniaco: anche l’Arsenal è in forte pressing. Secondo la stampa britannica, la Roma sarebbe pronta a presentare un’offerta di 20 milioni per Edin Dzeko, dopo che la precedente offerta di circa 17 milioni di euro è stata respinta dai Citizens. I Gunners valutano l’attaccante classe ’86 non più di 20 milioni e sarebbero intenzionati a regalarlo ad Arsene Wenger, suo estimatore da tempo, ma non alle condizioni del Manchester: il City, come rivela il tabloid inglese Daily Express, vorrebbe ottenere circa 25 milioni di euro dalla cessione di Dzeko.

Ore 22.30 – Secondo quanto rivela l’emittente televisiva Sky Sport, i giallorossi starebbero provando a fare dei passi in avanti per la trattativa che porta all’attaccante bosniaco. I giallorossi, forti dell’accordo con il giocatore, stanno provando ad alzare l’offerta da presentare al Manchester City per provare a chiudere la complicata trattativa.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy