Southampton, i tifosi sognano Dzeko: “Un fenomeno, solo un pazzo non lo prenderebbe” – FOTO

Southampton, i tifosi sognano Dzeko: “Un fenomeno, solo un pazzo non lo prenderebbe” – FOTO

Scatenati i sostenitori dei Saints per l’ultima indiscrezione di mercato lanciata dal Mirror: “Sarebbe un acquisto incredibile”

di Redazione, @forzaroma

“Non succede, ma se succede…”. I cinguettii dei tifosi del Southampton sono un misto tra l’incredulità e l’euforia per l’ultima voce di mercato nel mondo della Premier League. “Il consiglio d’amministrazione del club inglese vuole portare un grande nome nella squadra, ed Edin Dzeko è tra i principali obiettivi”. La notizia lanciata ieri dal quotidiano “Mirror” ha fatto scatenare i tifosi dei Saints, che sognano il bomber bosniaco per la prossima stagione. “Non riesco a crederci, ma sarebbe una firma incredibile per il nostro club”, uno dei tanti commenti su Twitter.

L’attaccante della Roma è finito nel mirino dei post biancorossi: “Solo un pazzo non lo prenderebbe, farebbe una differenza enorme nel Southampton”. E ancora sul social: “Una firma che farebbe innamorare tutti i fan, anche se temo la concorrenza di alcuni club inglesi. Ma sognare non costa nulla…”. Già, sognare: per i sostenitori infatti è poco probabile che Dzeko possa accettare la destinazione, soprattutto dopo aver rifiutato il Chelsea meno di un anno fa: “Ha detto no ai blues per rimanere alla Roma, credo ci siano più possibilità di vincere la Premier League che vedere Edin al Southampton”. Speranze e fantasie: i tifosi spettano un grande colpo, Dzeko sarebbe il loro sogno, forse proibito.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy