gazzanet

Sousa: “Borja Valero è un nostro giocatore e io continuerò a lavorare con lui”

"Mercato? Io penso solo a lavorare con i giocatori che abbiamo. La società prende le decisioni sul mercato, e le scelte del direttore sono le migliori per la Fiorentina"

Redazione

A Paulo Sousa non è riuscita l'impresa di strappare un risultato positivo allo Juventus Stadium. Gonzalo Higuain ha condannato la Fiorentina alla sconfitta. Del resto, il precampionato dei viola non è stato molto esaltante: molte sconfitte e pochi innesti. Già questo potrebbe bastare per diffondere il malumore in terra toscana, dove però si teme anche la beffa: la cessione di Borja Valero alla Roma. L'allenatore portoghese è stato intervistato ai microfoni di Premium Sport e nel corso dell'intervento ha speso anche alcune parole circa la situazione relativa al suo centrocampista:

"Borja Valero? Ha fatto di tutto per recuperare, anche con una terapia più invasiva per esserci, ma poi non era in condizione di poterci aiutare. Credo che prossima settimana sarà già con noi. Se resta? Questo non mi preoccupa: è un nostro giocatore. Io penso solamente al giocatore. Continuerò a lavorare con lui in settimana sapendo che ci può aiutare. Mercato? Io penso solo a lavorare con i giocatori che abbiamo. La società prende le decisioni sul mercato, e le scelte del direttore sono le migliori per la Fiorentina".