Smalling-Roma, tifosi United in rivolta: “Perché cedere lui e non Rojo o Jones?”

Smalling-Roma, tifosi United in rivolta: “Perché cedere lui e non Rojo o Jones?”

I fan si sono riversati in massa sul web: “Se si infortuna uno tra Maguire e Lindelof, come lo sostituirà il Manchester?”

di Redazione, @forzaroma

Smalling vicinissimo al trasferimento alla Roma. Una notizia che ha mobilitato sia il tifo giallorosso, sia quello del Manchester United. Dopo l’arrivo criticato di Harry Maguire, che ha però fugato ogni dubbio con le prime prestazioni in Premier, adesso i tifosi dei Red Devils si sono riversati in massa sul web per esprimere il dissenso sulla nuova operazione di mercato.

INCREDULITA’ – “Abbiamo davvero dato via il nostro miglior sostituto in difesa, più forte di Jones e Rojo? Ci sono in rosa giocatori peggiori di Chris“. Questo uno dei commenti sbigottiti su Twitter, con alcuni fan che hanno rincarato la dose: “Ha fatto degli errori, ma ha avuto anche delle stagione solide alle spalle. Avrei preferito tenere lui rispetto a Rojo e Jones“.  Un altro tifoso se la prende anche con la dirigenza del Manchester United: “Non mi piace questa decisione, lo avrei tenuto almeno un’altra stagione. Buona fortuna al Manchester, soprattutto se uno tra Maguire e Lindelof si farà male. Una decisione molto strana della società“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy