Siemsen (pres. Fluminense): “Gerson è della Roma”

“Su di lui c’erano solo Barcellona e Roma, non c’erano altri club. Si è parlato anche della Juve e di un prestito al Bologna, ma non c’è stato nulla di questo in realtà. Credo che il giocatore andrà in Italia nel fine settimana per la firma e poi giocherà con noi fino a dicembre”

di Redazione, @forzaroma

Peter Siemsen, presidente della Fluminense ha confermato che Gerson è un nuovo calciatore della Roma. Il giovane talento resterà in Brasile fino a dicembre, poi a gennaio il trasferimento in giallorosso”. Come riporta (globoesporte.com) ecco le parole del presidente carioca:

“Abbiamo deciso di fare quest’annuncio per evitare ulteriori speculazioni e dare così un po’ di tranquillità al padre del ragazzo, viste le tante voci circolate era il momento opportuno per fare chiarezza. Abbiamo ricevuto un’offerta molto buona da parte della Roma e l’abbiamo accettata. Anche il giocatore e suo padre hanno parlato con la Roma e accettato la loro proposta. Il Barcellona non ha esercitato l’opzione e così abbiamo dato il via libera ai giallorossi. Su di lui c’erano solo Barcellona e Roma, non c’erano altri club. Si è parlato anche della Juve e di un prestito al Bologna, ma non c’è stato nulla di questo in realtà. Credo che il giocatore andrà in Italia nel fine settimana per la firma e poi giocherà con noi fino a dicembre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy