Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Sergio Oliveira-Roma, c’è fiducia: contatti continui, si può chiudere lunedì

SEVILLE, SPAIN - APRIL 13: Sergio Oliveira of Porto is tackled by Jorginho and Ngolo Kante of Chelsea during the UEFA Champions League Quarter Final Second Leg match between Chelsea FC and FC Porto at Estadio Ramon Sanchez Pizjuan on April 13, 2021 in Seville, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

I due club sono a lavoro per limare la trattativa che porterebbe il fantasista portoghese alla corte dello Special One. Si può chiudere a inizio settimana

Redazione

L'ufficialità dell'arrivo di Maitland-Niles esalta il mercato della Roma. Secondo Sky Sport, crescono i contatti con il Porto per arrivare all'intesa definitiva con Sergio Oliveira. Ci sarà da aspettare almeno fino a lunedì. In queste ore la dirigenza dei due club  sono a lavoro per ridurre il gap che c'è tra domanda e offerta. C'è fiducia in quel di Trigoria, perché Pinto possa comunque chiudere l'affare entro l'inizio della prossima settimana. La Roma punta ad ottenere il calciatore con la formula del prestito di 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato almeno a 15, al netto di bonus.