calciomercato as roma

Sassuolo, Carnevali su Berardi: “La Roma può essere interessata, ma ad ora nessuna avance”

Le parole del direttore generale del Sassuolo sul futuro dell'attaccante: "D'altronde era uno dei giocatori più importanti di Di Francesco. Spero rimanga con noi"

Redazione

Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per chiarire la situazione riguardo al futuro di Domenico Berardi. L’attaccante calabrese, infatti, è stato considerato, l'obiettivo numero uno di Eusebio Di Francesco per la sua nuova Roma. Queste le dichiarazioni di Carnevali: “Noi speriamo che Berardi possa fare la stessa scelta della passata stagione, ossia restare al Sassuolo. A noi piacerebbe che diventasse la nostra bandiera, sarebbe bello continuare con lui. Le scelte però vanno fatte da più persone, da parte sua va capito cosa vorrà fare. La Roma può essere interessata visto che era uno dei giocatori più importanti di Di Francesco ma non ci hanno fatto nessuna avance. L’anno scorso c’erano tante offerte, quest’anno sono ancora di più: le valuteremo. Speriamo che rimanga lui ma anche altri giocatori richiesti dalla Serie A. Chi vuole rimanere deve sposare il progetto Sassuolo, sta a lui. Spero di non sentire più la Roma (ride, ndR)".

Poi, Carnevali ha confermato le sue parole anche a Sky Sport: "Per Berardi non c'è nessuna offerta dalla Roma, ma sono arrivate proposte da altre società, soprattutto straniere. Speriamo che lui decida di rimanere con noi, vorremmo farne una bandiera. Speriamo bene. La valutazione? Non avendo ricevute nessuna offerta ufficiale non abbiamo fatto nessun prezzo, ma vale tanto perché è uno dei migliori giovani in circolazione".