calciomercato as roma

Sanabria osservato speciale del Real Madrid

Il club spagnolo ha manifestato un interesse concreto nei giorni del soggiorno romano per il match di Champions League. Se questo interesse crescente portasse a giugno Florentino Pérez a formulare un’offerta sui 20 milioni, la Roma ci penserebbe

Redazione

Il futuro di Tonny Sanabria resta incerto. Il centravanti paraguayano di proprietà della Roma allo Sporting Gijon sta facendo benissimo, con 10 gol è il miglior marcatore d’Europa tra gli Under 21 e il terzo straniero a segnare così tanto nella Liga sotto i 20 anni: come lui soltanto Aguero e un certo Messi.

Anche per questo, scrivono questa mattina "Il Tempo" e "Repubblica", su di lui ha messo gli occhi il Real Madrid, che ha manifestato un interesse concreto nei giorni del soggiorno romano per il match di Champions League. Se questo interesse crescente portasse a giugno Florentino Pérez a formulare un’offerta sui 20 milioni, la Roma ci penserebbe. Altrimenti il ragazzo farebbe ritorno a Trigoria. Da segnalare anche la presenza dell'Atletico Madrid sulle sue tracce.