Schick riprende ad allenarsi a tutti gli effetti. A Sky Sport, il medico sociale della Sampdoria, Baldari, ha spiegato che il problema - che ha causato il mancato trasferimento del calciatore alla Juventus - è rientrato. Il classe 1996 è dunque pronto a scendere di nuovo in campo e ad alimentare le voci di mercato su di lui. I bianconeri potrebbero ripresentare l'offerta che la Sampdoria aveva già accettato, ma dovrà fare attenzione all'Inter. Dietro, la Roma, che aspetta novità sul fronte Mahrez. Ecco le parole del medico:
calciomercato as roma
Sampdoria, Baldari (medico sociale): “Schick sta bene, il problema è rientrato”
Il dottore dei blucerchiati conferma il felice esito delle nuove visite mediche: "L’idoneità arriverà nei prossimi giorni, il ragazzo non dovrà fare ulteriori controlli"
"Questo è un centro famoso in tutta Europa, siamo assolutamente contenti perché ha dimostrato che il ragazzo è sano. Il problema verrà spiegato in un comunicato stampa, ma è stato superato: il ragazzo è sano, da domani inizierà gli allenamenti e farà l’idoneità, non c’è nessun problema. L’idoneità arriverà nei prossimi giorni, il ragazzo non dovrà fare ulteriori controlli: abbiamo sentito il professore e a questo punto il ragazzo è tranquillo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA