Salah atteso a Roma domani. Parte il conto alla rovescia dell’agente: “Tick tock…”

Per l’ufficialità dell’operazione, però, servirà ancora qualche giorno vista la diatriba in corso tra Fiorentina e Chelsea. Intanto parte il countdown per mano del procuratore dell’egiziano che su twitter stuzzica il mondo social con un profetico “Tick tock tick tock…”

di Redazione, @forzaroma

Mohamed Salah è sempre più vicino a vestire la maglia della Roma. L’attaccante del Chelsea, che ha passato metà della scorsa stagione alla Fiorentina, tra qualche ora sbarcherà a Roma. Inizialmente era atteso per la serata di oggi, invece il Salah-day con ogni probabilità sarà domani.
A ritardare l’arrivo dell’esterno i problemi burocratici sorti tra i viola e il Chelsea. Ieri in occasione della presentazione dei calendari per la prossima stagione, il ds della Fiorentina Pradè ha detto: “La questione Salah è in mano ai nostri legali”. 
L’egiziano arriverà a Roma con la formula del prestito con obbligo di riscatto, le cifre dovrebbero essere di 2 milioni subito al Chelasea e 20 per il riscatto. Un altro tassello dopo quello di Iago Falque e Szczesny si aggiunge al mercato estivo condotta da Sabatini. 

Il conto alla rovescia continua, stavolta con Ramy Abbas Issa. L’agente dell’egiziano, sul proprio profilo Twitter, ha cinguettato un misterioso quanto accattivante post: “Tick tock tick tock…”.  Nel frattempo, Ramy Abbas Issa, ormai protagonista sui social, ha iniziato a seguire su Twitter il profilo ufficiale della Roma. Ulteriore indizio.

L’arrivo nella capitale del suo assistito, infatti, è sempre più vicino. Salah è atteso a Roma domani pomeriggio. E’ tutto pronto per il suo sbarco nella capitale.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy