Salah aspetta un transfert provvisorio dalla Svizzera. Dzeko avrà un contratto da 4,5 milioni per 5 anni

Il bosniaco tra domani e venerdì arriverà a Roma, l’egiziano nelle prossime ore potrebbe essere tesserato con la società giallorossa

di Redazione, @forzaroma

Sono due sono le trattative calde al momento, quella di Edin Dzeko e quella di Mohamed Salah. Per il primo l’affare è chiuso, il bosniaco arriverà a Roma tra domani e dopo domani per una cifra vicina ai 20 milioni di euro e percepirà 4 milioni e mezzo per cinque anni. Sull’egiziano invece le trattative sono più complicate, non tanto tra la Roma e il Chelsea, quanto tra i ‘blues’ e la Fiorentina, che si aspetta un indennizzo per la valorizzazione del giocatore. Ma dopo le parole di questo pomeriggio del suo agente “le buone notizie arriveranno dalla Svizzera”, dall’entourage del giocatore fanno sapere che nelle prossime ore la società aspetterà un transfert provvisorio proprio dall’Elvetia per permettere il tesseramento dell’egiziano.

Questo pomeriggio invece i dirigenti di Roma (Sabatini, Baldissoni e Zecca) e Barcellona (Braida) si sono trovati a pranzo per parlare di mercato, in particolar modo di Adriano. La riunione, come riporta Calciomercato.it, si protrarrà fino all’inizio del match di questa sera tra le due squadre e con tutte probabilità il giocatore non verrà schierato in campo. Gli agenti di Bruno Peres, il terzino del Torino, sono Italia viste le numerose voci che vedono il proprio asistit molto vicino al club di Trigoria.

Gianluca Lengua

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy