Sabatini a caccia del centrale difensivo. Piace molto Zouma del Chelsea

Il difensore classe 1994 sarebbe nel mirino del ds Sabatini. Difficile tuttavia che il Chelsea si privi di una così grande promessa a titolo definitivo

di Redazione, @forzaroma

A poche ore dall’accordo tra Roma e Milan per il trasferimento Romagnoli e con Yanga-Mbiwa sul piede di partenza, si susseguono i nomi del prossimo possibile arrivo per la difesa giallorossa. E’ evidente che Walter Sabatini sia in cerca per lo meno di un centrale, la domanda che tutti però si pongono è: chi sta puntando?

Alfredo Pedullà sul suo sito di mercato avanza l’ipotesi Zouma. Kurt Zouma è un centrale difensivo nato nel 1994, in forze al Chelsea, titolare nell’under 21 francese. Il giocatore, ritenuto da tutti un grandissimo prospetto, è stato acquistato dal Saint-Etienne l’anno scorso, alla consistente cifra di 15 milioni di euro e difficilmente lascerà i Blues a titolo definitivo. Tuttavia il fatto che non giochi titolare potrebbe aprire le porte ad un prestito.

Secondo l’esperto di calciomercato Sabatini sarebbe molto interessato a Zouma, di cui forse ha già parlato con il Chelsea in uno degli incontri svoltisi nell’ambito dell’affare Salah.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy