calciomercato as roma

Rudiger è sbarcato a Fiumicino: “Forza Roma!”. Subito le visite mediche – FOTO – VIDEO

Rudiger è sbarcato a Fiumicino: “Forza Roma!”. Subito le visite mediche – FOTO – VIDEO - immagine 1
E' il primo dei due rinforzi al centro della difesa richiesti da Garcia dopo la partenza di Romagnoli e Yanga-Mbiwa

Redazione

Altro rinforzo per la squadra di Rudi Garcia, questa volta in difesa. Dopo la partenza di Romagnoli e Yanga-Mbiwa, il direttore sportivo Walter Sabatini acquisterà un centrale difensivo per completare il reparto fin ora composto dai soli Manolas e Castan. Ecco allora dallo Stoccarda il tedesco Antonio Rudiger, difensore classe ’93 che quest’oggi sbarcherà a Roma alle 14.10.

L'ARRIVO  - L'aereo con a bordo Antonio Rudiger è atterrato alle ore 14.27. Poco dopo le 14.30 il difensore tedesco è uscito dal terminal T1, sciarpa e cappellino giallorossi, accompagnato dal fratello e dal procuratore. "Forza Roma!" le sue prime parole mentre ha posato per alcuni selfie con i tifosi presenti prima di salire sulla vettura della Società che lo attendeva fuori dallo scalo romano.

Oggi il Rudiger sarà a Trigoria per conoscere i nuovi compagni, in attesa di sostenere le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi.

Intanto da Fiumicino è in partenza Gianluca Curci. Andrà a giocare in Bundesliga con la maglia del Mainz club di prima divisione tedesca.

 

 

 

Il giocatore appena uscito dal terminal T1 ha posato per stampa e fotografi con un a sciarpa della Roma, sorridente e molto disponibile poi si è diretto verso l'auto messa a disposizione della società. Il difensore tedesco, costerà circa 11 milioni di euro all RomaQuattro per il prestito e sette per il successivo riscatto obbligatorio.

VISITE MEDICHE -  Il giocatore è stato portato subito al Policlinico Gemelli dove in questi minuti sta effettuando le prime visite mediche. Nella giornata di domani sarà sottoposto ad ulteriori visite alla clinica di Villa Stuart. Il difensore è reduce da un'operazione al ginocchio che lo terrà fermo almeno fino a settembre.

 

 

(dall'inviato di ForzaRoma.info)