Roma, ufficiale: Defrel torna al Sassuolo, prestito oneroso con obbligo di riscatto – COMUNICATO

Roma, ufficiale: Defrel torna al Sassuolo, prestito oneroso con obbligo di riscatto – COMUNICATO

Il francese torna in neroverde per una cifra complessiva di 14 milioni comprensiva di prestito oneroso, riscatto e bonus

di Redazione, @forzaroma

La telenovela Defrel è stata ricca di colpi di scena e ha caratterizzato l’estate della Roma e non solo. Dopo sorpassi e controsorpassi ad avere la meglio è stato il Sassuolo, che può riabbracciare il francese dopo due anni. È arrivato infatti il comunicato della società neroverde: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato: DEFREL Gregoire (’91, attaccante): acquisito a titolo di prestito con obbligo di riscatto dalla A.S. Roma”.

Dopo pochissimi secondi anche il club giallorosso ha ufficializzato l’operazione aggiungendo anche i dettagli delle cifre: “L’AS Roma comunica che Gregoire Defrel è stato ceduto a titolo temporaneo al Sassuolo, fino al 30 giugno 2020, a fronte di un corrispettivo fisso pari a 3 milioni di euro. L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 9 milioni di euro e il pagamento di un corrispettivo variabile fino a un massimo di 2 milioni di euro, con un minimo garantito di 1 milione di euro. L’attaccante francese, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito alla Sampdoria, ha fatto il suo arrivo nella Capitale nell’estate del 2017 e con la maglia della Roma ha collezionato 20 presenze e un gol. Il Club augura a Gregoire le migliori fortune per il futuro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy