Roma, tardano ad arrivare i documenti del Psg per Digne

L’arrivo di Digne slitta ancora: non arriverà domani a Fiumicino. Sabatini per evitare brutte sorprese continua a cautelarsi e a trattare con lo Schalke per Kolasinac

di Redazione, @forzaroma

Si parla già da giorni che per Lucas Digne in giallorosso si tratta di aspettare poche ore, ma al momento a Trigoria, come evidenzia Gazzetta.itnon sono ancora arrivati i documenti controfirmati dal Psg. Garcia sperava di averlo a disposizione per la trasferta di Verona ma il tempo stringe.

Sabatini per evitare brutte sorprese continua a cautelarsi e a trattare con lo Schalke per Kolasinac. La stampa bosniaca scrive che il giocatore sarebbe felicissimo all’idea di giocare coi connazionali Dzeko e Pjanic e che, per ora, avrebbe anche rifiutato il rinnovo di contratto proposto dallo Schalke.

In serata, il giornalista di SkySport Angelo Mangiante, attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, conferma il ritardo nella conclusione dell’affare che dovrà concludersi col trasferimento del difensore francese nella Capitale: “Slitta ancora Digne. Non arriva domani a Fiumicino. Manca il via libera del PSG che aspetta Kurzawa con Lazaar verso Monaco”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy