Matias Soulé è pronto ad iniziare la sua avventura con la maglia della Roma. L’argentino ha raggiunto la Capitale dove ad accoglierlo si sono fatti trovare una marea di tifosi giallorossi, entusiasti per l’acquisto del giovane esterno. Insieme ai tanti sostenitori anche Florent Ghisolfi che, come in occasione dell’arrivo di Le Fée, si è fatto trovare all’aeroporto per il suo nuovo acquisto. Il classe 2003 arriva dalla Juventus per 26 milioni di euro, più 2 di bonus facilmente raggiungibili e 2 più difficili e il 10% della futura rivendita. Il 21enne di Mar del Plata firmerà un contratto che lo legherà ai colori giallorossi per i prossimi 5 anni. Le visite mediche di rito sono in programma per domani mattina, poi Mati potrà raggiungere i suoi nuovi compagni a Trigoria. Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale:
calciomercato as roma
Roma-Soulé: Matias è atterrato a Fiumicino! Accoglienza da brividi dei tifosi
22:22 - È finalmente arrivato nella Capitale Matias Soulé. Delirio assoluto a Fiumicino con i tifosi della Roma che hanno accolto il neo giallorosso con affetto ed entusiasmo. Si contano circa 300 tifosi. L'argentino ha salutato i suoi nuovi tifosi in un autentico bagno di folla ed è stato scortato in auto. Domani dopo le visite mediche l'ex Juve raggiungerà i compagni a Trigoria.
Ore 21:59 - Cresce l'attesa per l'arrivo dell'argentino con la folla giallorossa che ha toccato quota 250 presenti.
Ore 21:49 - L'aereo di Matias Soulé è atterrato all'aeroporto di Fiumicino. Oltre 200 tifosi aspettano di accogliere il neo giocatore giallorosso.
Ore 21:23 - Continua la rassegna di cartelloni per l'attaccante ex Frosinone. Questa volta in spagnolo: "Ciao Soulé e benvenuto a Roma. Puoi firmare la mia maglia?"
Ore 21:05 - Un giovanissimo tifoso giallorosso ha già pronta una richiesta per Soulé: "Per favore Soulé mi firmi la maglietta. Io ti adoro e sono felice che sei alla Roma".
Ore 20:59 - L'aereo di Mati Soulé è partito. A Fiumicino presenti circa 200 tifosi giallorossi.
Ore 20:54 - Anche Florent Ghisolfi ha raggiunto l'aeroporto di Fiumicino per accogliere Matias Soulé. Così come per Enzo Le Fée il ds francese ha voluto esserci al momento dell'arrivo. Un bagno di folla ha accolto il direttore sportivo giallorosso con i tifosi che a gran voce chiedono anche l'ingaggio di Artem Dovbyk.
Ore 20:30 - All'aeroporto di Fiumicino nel frattempo sono arrivati i primi tifosi giallorossi pronti ad accogliere Soulé. I circa 100 sostenitori della Roma ingannano l'attesa intonando inni e cori. Spunta anche un simpatico cartellone che recita: "Oè, Oè, Oè, Daje Soulé".
Ore 20:03 - L'arrivo di Matias Soulé nella Capitale slitta di un'ora. L'argentino arriverà a Fiumicino intorno alle 22 a causa di un ritardo del volo.
Ore 18:38 - Come riportato da Sky Sport, Soulé è appena partito dall'aeroporto di Torino-Caselle in direzione Capitale. L'argentino ha fatto anche il suo ultimo saluto ai tifosi della Juventus pronto ad incontrare i suoi nuovi sostenitori a Roma.
Ore 16:19 - Matias Soulé è atteso all'aeroporto di Fiumicino alle ore 21. Le visite mediche sono state programmate per la mattinata di domani, poi l'argentino raggiungerà i nuovi compagni a Trigoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA