Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Roma, rivoluzione a centrocampo: a giugno tentativo per Keita

LIVERPOOL, ENGLAND - MARCH 07: Naby Keita of Liverpool runs with the ball during the Premier League match between Liverpool and Fulham at Anfield on March 07, 2021 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

La valutazione del cartellino del ventiseienne del Liverpool è di circa 30 milioni ma vista la scadenza nel 2023 si potrebbe prendere a meno

Redazione

La rivoluzione a centrocampo è appena iniziata, anzi deve ancora iniziare in attesa dell'arrivo del Kamara di turno. Ma anche in estate la mediana sarà il reparto più interessato al cambiamento. Secondo il portale spagnolo elnacional.cat  nel mirino di Tiago Pinto in vista di giugno c'è anche il centrocampista del Liverpool Naby Keita, pagato 60milioni di euro dal Lipsia nel 2018, ma che non sta convincendo il tecnico degli inglesi Klopp. Tra le pretendenti ci sarebbero BarcellonaBayern MonacoWest HamMilan e Roma. La valutazione del cartellino del ventiseienne è di circa 30 milioni ma vista la scadenza nel 2023 si potrebbe prendere a meno. E' uno di quei profili perfetti per Mourinho che continua a considerare la Premier League il miglior campionato dal quale ricavare affari.