La difesa sembra il settore su cui si concentrano le maggiori attenzioni in questo momento. Le condizioni di Burdisso e Juan non tranquillizzano Luis Enrique, che al momento può consolarsi solo con Heinze e con un Cassetti riadattato al ruolo di centrale.
calciomercato as roma
Roma, riecco Lugano
La difesa sembra il settore su cui si concentrano le maggiori attenzioni in questo momento. Le condizioni di Burdisso e Juan non tranquillizzano Luis Enrique, che al momento può consolarsi solo con Heinze e con un Cassetti riadattato al ruolo di...
Serve un altro rinforzo di valore lì dietro. Voci di corridoio voglio vivo l'interesse per Gabi Milito del Barcellona, pronto ad andare via a parametro zero. Ma ritorna forte il nome di Lugano del Fenerbahce, come riferisce Sportnews.eu. Sull'uruguaiano, cercato ormai da qualche stagione, anche la Juventus, che al momento sembra però aver raffreddato ogni interesse rivolgendo lo sguardo ad alex del Chelsea. Molto comunque per Lugano dipenderà dalla sentenza del caso calcioscommesse in salsa turca, che ha visto coinvolto anche il club del difensore. Qualora la società di Istanbul venisse retrocessa, il giocatore si libererebbe a costo zero e a quel punto per la Roma sarebbe solo da trattare con il giocatore per l'ingaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA