Roma, retroscena ten Hag: prima l’offerta, poi il ‘no’ dell’Ajax. Olandesi infastiditi per Ziyech

Roma, retroscena ten Hag: prima l’offerta, poi il ‘no’ dell’Ajax. Olandesi infastiditi per Ziyech

I giallorossi avrebbero cercato il tecnico olandese, ma dai lancieri sarebbe arrivata la chiusura netta. Ad Amsterdam devono ancora digerire il mancato accordo di un anno fa per l’esterno d’attacco cercato da Monchi

di Redazione, @forzaroma

Prima l’offerta, poi il secco e immediato ‘no’. Secondo quanto riporta Sky Sport la Roma avrebbe cercato Erik ten Hag per provare a portarlo nella capitale e per affidargli le chiavi della squadra del futuro. Dal club olandese sarebbe però arrivata una chiusura netta riguardo la cessione del proprio allenatore, soprattutto alla luce della grandissima annata culminata con la vittoria in Eredivisie e con la finale di Champions sfiorata. Ten Hag continuerà quindi con molta probabilità a comandare l’Ajax nella prossima stagione, sebbene un mercato che coinvolgerà molti pezzi da novanta della rosa biancorossa.

Nel frattempo dall’Olanda arrivano altre news: secondo quanto riporta il quotidiano de Telegraaf, l’Ajax è ancora molto infastidito nei confronti della Roma per il comportamento avuto un anno fa nei confronti di Hakim Ziyech, esterno d’attacco sedotto e abbandonato da Monchi dopo aver raggiunto un accordo per un contratto quinquennale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy