Roma, passi avanti con il Manchester City per Dzeko: fumata bianca vicina

Accordo totale con il giocatore. Cresce l’ottimismo circa l’esito positivo della trattativa e dall’Inghilterra parlano già di operazione in dirittura d’arrivo. Intanto si è ipotizzato uno scambio con il Torino tra Destro e Bruno Peres

di Redazione, @forzaroma

Nuovi contatti tra la Roma e Edin Dzeko. (Quasi) Risolto il nodo Salah , i giallorossi si riproiettano sull’obiettivo principale di questo mercato estivo: il centravanti. Il calciatore bosniaco viene da tempo indicato come l’uomo giusto per colmare la lacuna nella rosa di Rudi Garcia, ma resta da convincere il Manchester City che per il momento avanza pretese ancora troppo alte. La trattativa prosegue e nelle ultime ore sembra aver subìto una brusca accelerata.

 

 

Ore 21.15 – Arrivano nuove indiscrezioni dall’Inghilterra riguardanti la trattativa fra Roma e Manchester City per Edin Dzeko. Secondo Sky Sport UK il bosniaco è vicinissimo allo sbarco nella Capitale, con il suo entourage che sarebbe d’accordo su ogni aspetto contrattuale con il club giallorosso. Mancano da risolvere alcuni dettagli con il City, ma le parti avrebbero fatto un deciso passo avanti per la chiusura della trattativa.

Ore 19.40 – Sky Sport continua a parlare del valzer delle punte che dovrebbe riguardare il mercato della Roma e rivela un retroscena. I protagonisti? Da un lato Mattia Destro e dall’altro Bruno Peres, esterno basso del Torino. Le due società avrebbero parlato di uno scambio tra i due, ma l’operazione risulta difficile dal momento che l’ascolano non rientrerebbe tra i profili selezionati dalla società granata.

Ore 19.25 – Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’attaccante si sarebbe preoccupato della prolungata durata della trattativa tra i  due club e perciò da Trigoria hanno voluto rassicurare il giocatore telefonicamente. Cresce l’ottimismo circa l’esito positivo dell’operazione, ma non è previsto nessun blitz di Sabatini in Inghilterra nei prossimi giorni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy