La Roma ha scelto: per la difesa in arrivo Antonio Rudiger

Tedesco, difensore dello Stoccarda classe ’93, ha già esordito con la Germania ed ha un valore di mercato di circa 10 milioni di euro

di Redazione, @forzaroma

Yanga-Mbwa è ormai il passato, non è bastato il gol al derby per garantirgli un futuro nella Capitale, il francese sarà a breve ufficializzato dal Lione dove già nella giornata di oggi effettuerà le visite mediche. Per un centrale che se ne va ecco arrivare un sostituto. In un box sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport viene riportato il nome di Antonio Rudiger, calciatore tedesco, difensore dello Stoccarda classe ’93 che ha collezionato 21 presenze nella scorsa stagione. Ha già esordito con la Germania ed ha un valore di mercato di circa 10 milioni di euro. È stato accostato a Napoli e Juventus nelle scorse settimane, i due club però avrebbero desistito, visto il piccolo intervento chirurgico in artroscopia al ginocchio subito a luglio, che lo costringerà a stare fermo fino a settembre.

Le parti sono in contatto, si lavora per chiudere al più presto. Nella giornata di domani sono previsti ulteriori sviluppi, che potrebbero regalare un nuovo giocatore a Rudi Garcia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy