Roma, non solo Veretout: primi passi ufficiali per Hysaj. Atletico Madrid in vantaggio

Roma, non solo Veretout: primi passi ufficiali per Hysaj. Atletico Madrid in vantaggio

Nell’incontro con l’agente del francese della Fiorentina chieste informazioni anche per il terzino del Napoli: l’affare è slegato da quello di Manolas

di Redazione, @forzaroma

La Roma non guarda solo al centrocampo. I giallorossi hanno incontrato oggi Mario Giuffredi, l’agente di Veretout: il summit è stato positivo e il club di Trigoria è ora in vantaggio sul Milan per strappare il centrocampista alla Fiorentina. Ma con il procuratore non si è parlato solo di lui: come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sono stati mossi i primi passi ufficiali per il terzino del Napoli Hysaj, che con Veretout condivide l’agente. L’affare sarebbe slegato da Manolas. L’albanese può lasciare gli azzurri dopo l’arrivo di Di Lorenzo sulla fascia destra, ma su di lui c’è forte l’interesse anche dell’Atletico Madrid.

Secondo il giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Nicolò Schira, il club di Simeone ha pronta un’offerta da 20 milioni più bonus che potrebbe accontentare la richiesta di 25 del Napoli. Possibile un summit tra le due società in settimana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy