Roma-Veretout, incontro positivo con l’agente: giallorossi in vantaggio sul Milan

Roma-Veretout, incontro positivo con l’agente: giallorossi in vantaggio sul Milan

Terminato il summit tra il club di Trigoria e il procuratore del centrocampista francese. Ora la palla passa alla Fiorentina e al calciatore stesso, atteso stasera in Italia

di Redazione, @forzaroma

Roma in pole per Jordan Veretout. Come riporta Sky Sport, è appena terminato l’incontro tra il club giallorosso e l’agente del calciatore, Mario Giuffredi. Un incontro particolarmente positivo, in cui il procuratore del francese ha ricevuto un’offerta molto importante. Ora la palla passa alla Fiorentina e allo stesso centrocampista: sia la società viola che Veretout dovranno scegliere tra le offerte della Roma e del Milan. I giallorossi si sono mossi prima e al momento restano in vantaggio sui rossoneri, anche grazie ad un’offerta migliore per il calciatore.

Altre notizie arrivano da Alfredo Pedullà: il vertice tra Mario Giuffredi e la Roma sarebbe durato circa 3 ore. Presente anche il neo allenatore giallorosso Fonseca. La Roma avrebbe ribadito all’agente l’offerta quinquennale, con un bonus importante in caso di qualificazione Champions. Pronta ad andare dalla Fiorentina per chiudere, ma soltanto quando Veretout scioglierà tutte le riserve. In tarda serata il francese arriverà a Napoli, dove gli sottoporranno sia l’offerta della Roma che quella del Milan. Il summit con i rossoneri – previsto per oggi – è stato rinviato. Ora la decisione spetta soltanto a Veretout.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy