Radja Nainggolan resta in attesa del rinnovo, ma non solo: secondo quanto riporta Sport Mediaset, il centrocampista belga avrebbe chiesto alla Roma un incontro per poter conoscere il progetto della società per la stagione 2017/2018. Da ieri il nome del numero 4 giallorosso è di nuovo sulla bocca di tutti: il suo "non lo so" in risposta a Strootman (che su Instagram salutava Ruediger e sperava che quello fosse l'ultimo addio dell'estate) ha acceso gli animi dei tifosi giallorossi. E intanto l'Inter resta alla finestra: pronta un'offerta da 45 milioni più bonus per la Roma, mentre per il calciatore è in arrivo una proposta d'ingaggio da 6 milioni annui.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Mercato, Nainggolan chiede un incontro per capire il futuro. Inter alla finestra, la Roma resta fiduciosa
Il centrocampista belga vuole conoscere il progetto della società giallorossa per la stagione 2017/2018. In attesa del rinnovo ancora in standby, i nerazzurri di Spalletti preparano l'assalto
In ogni caso, come riporta Sky Sport, la Roma resta fiduciosa sul rinnovo di Nainggolan. L'entourage del belga invece si aspetta che le richieste fatte alla dirigenza giallorossa vengano soddisfatte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA