L'avventura di Monchi alla Roma è già ufficialmente iniziata e le priorità del dirigente spagnolo sono definite. La prima è quello di ridurre i costi, risparmiando sul monte ingaggi e magari cedendo qualche big. Come riporta repubblica.it, con il rinnovo a cifre abbassate di De Rossi, il primo nome a venire in mente è quello di Edin Dzeko (guadagna 4,5 milioni più bonus). Per il bosniaco negli ultimi mesi si sono accese le sirene dei cinesi del Tianjin e degli arabi che offrivano 18 milioni con tanto di contratto faraonico. L'ex City ha respinto le avances, chissà se in estate sarà lo stesso con 31 anni sulle spalle. Il Milan è alla finestra, anche se l'amico di famiglia Silvano Martina smentisce di aver confermato contatti con i rossoneri.
calciomercato as roma
Roma: Milan, Cina e Dubai: in tanti cercano Dzeko
Il bomber giallorosso negli ultimi mesi ha rifiutato le offerte faraoniche provenienti dal Tianjin e dagli arabi, in estate le cose potrebbero cambiare. Intanto Monchi deve risparmiare sugli ingaggi
In ogni caso risparmiando anche sull'ingaggio di Szczesny e del probabile partente Manolas la Roma potrebbe accumulare circa 20 milioni da investire in ragazzi già pronti. I nomi sono quelli di Kessie, Pellegrini e Ascacibar dell'Estudiantes che piace molto a Monchi, il cui taccuino ha già una lista nutrita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA