Mercato, nuovi contatti per Rugani: l’agente è a Roma, richiesta da 3 milioni a stagione

Mercato, nuovi contatti per Rugani: l’agente è a Roma, richiesta da 3 milioni a stagione

Nelle prossime ore i due club torneranno a parlare del difensore. Da risolvere i problemi legati alle valutazioni dei cartellini dei calciatori inseriti nella trattativa

di Redazione, @forzaroma

Il futuro di Daniele Rugani è ancora tutto da scrivere. Dopo lo stop dei giorni scorsi, Roma e Juventus sono pronte a rimettere in piedi la trattativa per il trasferimento del difensore azzurro a Trigoria. Secondo quanto riporta TMW, nei prossimi giorni sono in programma nuovi contatti e nuovi incontri tra i due club per provare a chiudere la trattativa. Da risolvere anche i problemi legati alle contropartite tecniche, così come quelli delle valutazioni dei calciatori: secondo i bianconeri il prezzo del cartellino di Rugani si aggira attorno ai 40 milioni di euro, mentre per i giallorossi Riccardi ne vale almeno 10.

Come riporta il giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’ Nicolò Schira, l’agente di Daniele Rugani si trova a Roma in queste ore e a breve è previsto un incontro con Gianluca Petrachi. Al centro dei discorsi il passaggio del difensore in giallorosso: la richiesta del calciatore è un quinquennale da 3 milioni a stagione. Intanto proseguono i contatti anche tra le società per arrivare all’intesa anche sulle contropartite.

 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy