Il calciomercato è ormai finito da due settimane, ma i club pensano già ai rinforzi per la prossima estate. Un nome pronto a finire sui taccuini di diversi direttori sportivi è quello di Stephan El Shaarawy, l’attaccante romanista che in questa stagione sta trovando poco spazio nelle rotazioni di Spalletti. Secondo quanto riporta calciomercato.it, sulle tracce del Faraone c’è già da tempo la Fiorentina, che però attende di scoprire il futuro di Sousa per tentare l’assalto definitivo. Non solo viola ma anche il Genoa, il Las Palmas e il Watford seguono il calciatore della Roma.
I viola lo seguono da tempo, ma attendono di conoscere il futuro di Sousa per tentare l’assalto definitivo al giallorosso nella prossima estate
In pratica l’intera rosa della Roma fa gola agli altri. Ma se si vuole veramente provare a vincere qualcosa non va ceduto nessuno.Al massimo si possono fare delle sostituzioni ma con calciatori di provata qualità e comunque migliori; e sinceramente, tolti quei 4 o 5 nomi inavvicinabili, non vedo in giro granché.