Da Porto Alegre a Roma, ormai ci siamo: Alisson è sempre più vicino alla squadra giallorossa.
calciomercato as roma
Roma, ecco Alisson: “Trattativa con i giallorossi a buon punto”
"Ci sono state delle trattative sia con me che con il mio club. La possibilità che io lasci la squadra nella prossima finestra di mercato è molto alta."
L'estremo difensore dell'International ha parlato della trattativa che lo porterà in Italia la prossima estate: "La situazione ancora non è definita al 100% , ma siamo a buon punto. Tutti speriamo nella definizione della trattativa, ma stiamo in attesa".
I capitolini hanno battuto la forte concorrenza della Juventus, anche lei interessata al portiere della nazionale brasiliana: "Ci sono state delle trattative sia con me che con il mio club. La possibilità che io lasci la squadra nella prossima finestra di mercato è molto alta. Comunicherò qualcosa quando le cose saranno definite al 100%. Al momento il mio obiettivo è di fare bene all'International. Ho comunque un contratto sino alla fine dell'anno con questa maglia. Si sta prendendo cura di tutto il mio procuratore." ha confessato Alisson ai microfoni di Globoesporte nel corso di una conferenza stampa.
Secondo il portale sportivo brasiliano ESPN, per il portiere dell'International la Roma avrebbe alzato l'offerta dai 5 milioni di euro iniziali a 7 milioni. Inoltre, si stanno ultimando i dettagli per quanto riguarda le percentuali dei diritti del giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA