Roma continua ad attendere Digne. Probabile la sua assenza all’Open day

Ancora indefiniti i tempi dell’arrivo del terzino francese nella capitale. E’ certo che sarà giallorosso, ma bisogna attendere che il PSG si assicuri di trovare un sostituto per il ruolo

di Redazione, @forzaroma

Ormai da giorni Lucas Digne attende con le valige in mano il permesso di lasciare Parigi e imbarcarsi per la sua nuova avventura con la maglia della Roma. Sarebbe dovuto arrivare oggi, in tempo per effettuare con calma le visite mediche, firmare il suo nuovo contratto ed essere presente domani sera allo Stadio Olimpico per l’amichevole contro il Siviglia (ore 20.00).

Sembra invece probabile, almeno secondo quanto si sostiene a Sky Sport, che il terzino sinistro non arriverà in tempo per prendere parte all’Open Day. In caso di assenza si perderà anche la presentazione ufficiale della Roma 2015/2016.

Stamattina, riporta l’Equipe, Digne ha svolto normale allenamento con i compagni del PSG. Il quotidiano francese ritiene che il trasferimento del giocatore avverrà per una cifra pari a 25 milioni di euro, decisamente superiore ai 16-18 milioni stimati dai media italiani. Comunque è praticamente certo che l’affare si farà. Si tratta solo di attendere che il club parigino acquisti il terzino che dovrà rimpiazzarlo. Secondo le indiscrezioni sarà Ghoulam, Guerreiro o Kurzawa.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy