La Roma bussa alla porta del Real Madrid per Fabio Coentrao: chiesto il prestito con diritto di riscatto

Si aggiunge un nuovo nome nella lista degli esterni seguiti da Sabatini. I blancos per il momento hanno, però, rifiutato la proposta del ds giallorosso perché chiedono l’obbligo di riscatto

di Redazione, @forzaroma

Sono ore calde per il mercato della Roma. Dopo la svolta (decisiva) nell’affare Dzeko ora Walter Sabatini dovrà concentrarsi sul terzino sinistro, il vero punto debole della squadra giallorossa. Al momento il titolare del ruolo è Ashley Cole ritenuto non all’altezza da Rudi Garcia. Nelle ultime settimane sono stati fatti diversi nomi per il ruolo, ma la sensazione è che il direttore sportivo giallorosso voglia portare a termine un colpo ad effetto. Stando a quanto riporta Sky Sport, nelle ultime ore Sabatini avrebbe chiesto al Real Madrid il prestito con diritto di riscatto di Fabio Coentrao.

I blancos per il momento hanno rifiutato perché vogliono cedere il giocatore a titolo definitivo, al massimo sarebbe disposti ad accettare il prestito a patto che i giallorossi garantisco l’obbligo di riscatto. Si attendono sviluppi sull’operazione che potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy