Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Roma a caccia di un terzino destro: sprint per Bellerin, l’alternativa è Celik

Roma a caccia di un terzino destro: sprint per Bellerin, l’alternativa è Celik - immagine 1

L'agente sta spingendo lo spagnolo verso la Capitale. L'alternativa è il difensore del Lille, ma occhio alla concorrenza della Fiorentina

Redazione

La Roma è in cerca di un terzino destro per avere un giocatore di livello da affiancare a Rick Karsdorp. Nelle ultime ore ci sono stati progressi importanti sul fronte Hector Bellerin, difensore dell'Arsenal, che quest'anno è stato in prestito per un anno al Betis in Spagna. L'agente del giocatore sta spingendo lo spagnolo verso la Capitale visto che il club iberico non avrebbe le risorse economiche necessarie per riscattarlo dai Gunners.

La valutazione di Bellerin si aggira attorno ai 20 milioni di euro, ma i giallorossi potrebbero chiudere a meno abbassando le pretese degli inglesi visto che il terzino è fuori dal progetto Arteta ed ha il contratto in scadenza nel 2023. L'alternativa allo spagnolo si chiama Zeki Celik. Il difensore del Lille viene valutato circa 18 milioni di euro, ma occhio alla concorrenza della Fiorentina in caso di una partenza di Milenkovic.