Preziosi tuona: “Destro? Giocherà solo col Siena o col Genoa”

di Redazione, @forzaroma

“La mia posizione è abbastanza chiara. Destro non giocherà con un’altra maglia diversa da quella del Siena”.

E’ fermo sulla sua decisione il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, che contattato da tuttomercatoweb.com è ancora scottato dal mancato accordo col Siena per Mattia Destro che resta in bianconero dopo che il club toscano ha esercitato il diritto di riscatto della metà del cartellino.

Il ds del Siena Antonelli ha dichiarato che è utopia per il club toscano trattenere il giocatore “Non sono tenuto a rispondere ad Antonelli. Ribadisco che il giocatore per me può vestire solo la maglia del Siena o quella del Genoa. Non ci sono altre possibilità”.

Se il Siena dovesse presentarle una proposta interessante da un club esterno? “Il Siena non lo farà. Il giocatore può vestire solo due maglie per quanto mi riguarda“.

In entrata, invece, il Genoa è un pò fermo. Si aspetta di piazzare prima qualche colpo in uscita? “Sicuramente. Da gennaio ci siamo già mossi definendo arrivi importanti, è chiaro che adesso cerchiamo prima di risolvere qualche movimento in uscita e poi ci saranno altri colpi. I tifosi del Genoa possono stare tranquilli che ci muoveremo in entrata”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy